Avviso alla cittadinanza

Il consiglio Pro Loco, con grande rammarico, comunica alla cittadinanza di aver disdetto a tutti gli effetti lo svolgimento della Sagra paesana del NON SOLO KIWI.
Sagra che lo scorso anno ci ha dato buone soddisfazioni con la presenza di Agrintesa e i suoi migliori kiwi e la scuola alberghiera di Riolo terme a cui va ancora tutto il nostro ringraziamento per aver portato competenza, professionalità e stile all’ interno della sagra.

Il laboratorio dei bambini il loro laboratorio ” Dal Campo Alla Tavola ” organizzato al Centro in piazza Cesare Battisti, il pranzo al mercato coperto con gustose portate della cucina locale e musica in piazza con divertimento per tutti…purtroppo considerata la situazione attuale e le normative covid, questi sono bei ricordi che ci servono per sperare che il prossimo anno possa essere proposta questa sagra magari ancora più bella.

Un arrivederci per le vie della nostra Modigliana a…quando si potrà.

il Consiglio Pro Loco Modigliana

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.