Quest’ anno Modigliana apre i suoi giardini per le Feste dell’ 800 .๐ŸŒณ

Modigliana apre i suoi giardini per le Feste dell’ 800.
Quest’anno tornano le feste dell’ 800, in un’edizione speciale dedicata ai giardini: ๐—œ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ผ ‘๐Ÿด๐Ÿฌ๐Ÿฌ! ๐Ÿญ๐Ÿฐ ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐˜๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ๐˜๐—ฒ ๐˜€๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ฎ ๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐˜๐—ฎ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ฒ ๐—ฎ๐—น ๐—ฝ๐˜‚๐—ฏ๐—ฏ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ๐˜๐—ฒ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—ถ ๐—พ๐˜‚๐—ฎ๐—ฑ๐—ฟ๐—ถ ๐˜ƒ๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฆ๐—ถ๐—น๐˜ƒ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—Ÿ๐—ฒ๐—ด๐—ฎ legati al tema del giardino e del paesaggio.

– ๐Ÿ๐Ÿ– ๐ฌ๐ž๐ญ๐ญ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž: conferenze, mostre e notte dell’arte, con concerto serale in Piazza Pretorio e installazioni di luce.

– ๐Ÿ๐Ÿ— ๐ฌ๐ž๐ญ๐ญ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž: dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 si aprono i giardini! Tutti i quadri viventi saranno visionabili dal mattino all’interno delle corti. In aggiunta vi saranno concerti, stand gastronomici, mercatini, laboratori e aree gioco per bambini, musei aperti e mostre temporanee diffuse. Non mancate!

Info utili:

Quest’anno il biglietto servirร  solo per l’accesso alle corti, il resto della festa sarร  gratuito per tutti i partecipanti! Si potrร  assistere agli spettacoli, visitare il mercato, mangiare agli stand, entrare nell’area gioco e alle mostre temporanee in maniera totalmente gratuita. Come per tutti gli eventi, sarร  necessario portare con sรฉ il proprio green pass nel caso di controlli a campione.

๐Ÿก L’accesso alle corti, la visita ai quadri viventi ed ai musei รจ vincolata all’acquisto del biglietto e soggetta al controllo del green pass. Si consiglia vivamente l’acquisto del biglietto online tramite VIVATicket per non attendere alle casse il giorno della festa. L’acquisto online sarร  possibile anche il giorno stesso dell’evento. L’ingresso sarร  gratuito per i minori di 12 anni, i portatori di handicap e i loro accompagnatori e per chi si presenta vestito a tema ottocento; ridotto per i minori fra i 13 e i 18 anni.

โญ• L’accesso alle corti e ai musei sarร  consentito tramite il controllo del braccialetto. Per avere il tuo braccialetto, il giorno della festa presentati con il biglietto o il requisito di gratuitร  al controllo green pass, posto sotto il loggiato comunale ed effettuato da apposito personale qualificato. Essendo il green pass personale, ognuno dovrร  esibire il proprio. I bambini sotto i 12 anni potranno presentarsi senza biglietto o green pass, in quanto esenti da entrambi, e ritirare direttamente il proprio braccialetto.

๐ŸŒณ Ringraziamo Interno Verde, che ogni anno apre i giardini di Ferrara, Parma e Mantova, a cui dobbiamo il format dell’evento, che ci consente di poter fare la nostra festa in conformitร  alla normativa Covid vigente!

A presto con il programma dettagliato!

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.