Grazie a tutti.

Grazie a tutti!

È terminata questa edizione del Zoc ed Nadel, una di quelle da ricordare dopo due anni di stop, per le tante persone che sono venute nelle varie serate attorno al fuoco e per la bella musica proposta.

Vogliamo ricordare e ringraziare di cuore tutte le associazioni che ancora una volta hanno contribuito al successo della festa:

Consulta Giovani, Gruppo Alpini Modigliana, CNA, Alpi e Alpicral, Banca BCC, Artigiani e Commercianti modiglianesi, Comitato per la Tariffa, CGIL, Moto Club, Confartigianato, la Parrocchia di Modigliana per la

Befana dei bambini e la Pro Loco.

Grazie all’Amministrazione comunale e ai dipendenti.

Alle inaspettate “incursioni” dei Musicanti di San Crispino che hanno portato gioia ed allegria in due serate.

Ringraziamo le persone che sono venute a farci i complimenti per l’organizzazione o hanno espresso apprezzamento per la buona riuscita della manifestazione.

Allo stesso tempo ci teniamo a ringraziare anche coloro che hanno sollevato critiche perché dalle critiche prendiamo spunto per migliorarci.

Un ringraziamento ai VOLONTARI della PROTEZIONE CIVILE, sempre presenti con servizio di vigilanza nelle ore notturne.

Un grande ringraziamento a tutti i VOLONTARI della PRO LOCO che hanno collaborato regalandoci il proprio tempo libero, la loro energia, utilizzando i propri mezzi e le attrezzature ed hanno reso possibile la buona riuscita dell’evento.

A tutti un cordiale e sincero augurio di prosperità per il nuovo anno!

Il Consiglio Direttivo Pro Loco

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.