• Questo evento รจ passato.

Modigliana Interno ‘800

18 Settembre 2021 @ 17:00 - 19 Settembre 2021 @ 19:00

Quest’anno tornano le feste dell’800, in un’edizione speciale dedicata ai giardini: ๐—œ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ผ ‘๐Ÿด๐Ÿฌ๐Ÿฌ! ๐Ÿญ๐Ÿฐ ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐˜๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ๐˜๐—ฒ ๐˜€๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ฎ ๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐˜๐—ฎ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ฒ ๐—ฎ๐—น ๐—ฝ๐˜‚๐—ฏ๐—ฏ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ๐˜๐—ฒ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—ถ ๐—พ๐˜‚๐—ฎ๐—ฑ๐—ฟ๐—ถ ๐˜ƒ๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฆ๐—ถ๐—น๐˜ƒ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—Ÿ๐—ฒ๐—ด๐—ฎ legati al tema del giardino e del paesaggio.

– ๐Ÿ๐Ÿ– ๐ฌ๐ž๐ญ๐ญ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž: conferenze, mostre e notte dell’arte, con concerto serale in Piazza Pretorio e installazioni di luce.
– ๐Ÿ๐Ÿ— ๐ฌ๐ž๐ญ๐ญ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž: dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 si aprono i giardini! Tutti i quadri viventi saranno visionabili dal mattino all’interno delle corti. In aggiunta vi saranno concerti, stand gastronomici, mercatini, laboratori e aree gioco per bambini, musei aperti e mostre temporanee diffuse.
Non mancate!

Inizio:
18 Settembre 2021 @ 17:00
Fine:
19 Settembre 2021 @ 19:00

Modigliana
47015 Italia + Google Maps

Designed using Unos. Powered by WordPress.